Home | Produzione in serie | Schede elettroniche SMD e PTH

Produzione in serie di schede elettroniche in SMD e PTH

AD Tecnologie è in grado di produrre schede elettroniche sia con metodo SMD sia PTH. Quali sono le principali differenze?

SMD, Surface Mounting Device, è un montaggio delle schede elettroniche di tipo superficiale. Una tecnologia grazie alla quale i componenti possono essere assemblati in modo automatico, in quanto privi di fori. Il montaggio della scheda viene infatti affidato alle nostre tre macchine PICK&PLACE, che sono in grado di posizionare il componente nel punto giusto sul circuito stampato, in attesa della saldatura finale.

PTH, Pin Through Hole, è una tecnologia tradizionale che prevede l’assemblaggio delle schede elettroniche per mezzo di fori applicati sui circuiti. In questo caso, utilizziamo le nostre due saldatrici automatiche a onda e gli appositi macchinari per la preformatura.

Talvolta è necessario utilizzare entrambe queste tecniche, per ottenere un risultato ottimale, realizzando un primo semilavorato in SMD, per poi procedere con il PTH.

Contattaci se devi realizzare schede elettroniche, siamo in grado di accontentare ogni tua richiesta.

Precisione e accuratezza

Sia che si tratti di schede elettroniche SMD o PTH o che vengano utilizzate entrambe le tecnologie, per ottenere un risultato ottimale non sono solo necessari ottimi macchinari a cui affidarsi, ma entra in campo l’alta formazione e la lunga esperienza dei nostri addetti. Massima precisione e accuratezza sono le principali caratteristiche che contraddistingue le nostre schede elettroniche interamente Made in Italy.

Se sei alla ricerca di un prodotto di qualità, rivolgiti a noi.